I contratti d'anima, Animali domestici Lives Past, Afterlife animali nella parte Rainbow Bridge del processo di reincarnazione dopo la perdita di animali?

I contratti d'anima, Animali domestici Lives Past, Afterlife animali nella parte Rainbow Bridge del processo di reincarnazione dopo la perdita di animali?
Adattato dal libro di Brent Atwater"Reincarnation Animal: risposte per tutte le domande!"Just Plain Amore ® Libri-2012

Custodi degli animali domestici conto dei familiari del loro animale domestico. Dopo la morte di un animale domestico, molti proprietari di animali sottoposti a tutti i processi di lutto umani. Reincarnazione degli animali è una nuova prospettiva spirituale e risorse per il supporto domestico lutto perdita.

Sono animali 'e degli animali domestici contratti d'anima sono reali. Sì! Il primo tipo di contratto animale anima è chiamata "Karmic." Un contratto karmico colpisce destino in una sola incarnazione. Un contratto Karmic è limitata a quella vita particolare e può essere ancora segmento di un impegno più grande per un'anima reincarnazioni multiple all'interno di una vita proprietari. Qui ci sono alcuni esempi:

1. Un cane artificieri che muore la scoperta di un campo minato per salvare il suo plotone.

2. Un cane terapia che ispira una casa assisted living è malato di Alzheimer di parlare per
la prima volta in molti anni.

Si tratta di esperienze che riguardano il destino loro compagno umano. Karma dell'animale (o scelta dell'anima) facilitato il risultato della interazione con quella umana.

Il numero di accordi conclusi tra l'anima di un animale domestico e la loro persona determinare la quantità del passato animali 'vive un animale condividerà con il proprio partner in una sola vita o durante vite multiple.

Di seguito sono riportati diversi tipi di animali da compagnia disposizioni spirituali che un animale può configurare nel suo processo di reincarnazione:

Oversouling: E ​​'quando i contratti da compagnia tardi per dirigere un nuovo animale domestico o un ex da un punto di vista "superiore".

Passeggiata nel contratto è: quando l'energia si muove la compagnia defunto nel corpo di un altro animale domestico che hanno accettato di trasferire quando si reincarna energetici animali defunti di.

Treccia Anima: E 'un contratto in comune quando il cane ritorna defunto come un compagno di stanza nel corpo di un animale domestico corrente.

Nuovo contratto di corpo: l'energia dell'animale che passa ritorna in una nuova forma fisica.

Aldilà degli animali è il lasso di tempo in cui un animale domestico di energia di forza vitale risiede in un luogo sacro dopo aver transitato sul ponte dell'arcobaleno. L'anima di un animale domestico può essere "in-service" o vivere in questa dimensione per sempre o si può scegliere di reincarnarsi.

Pertanto, dopo la morte di un animale domestico e durante il vostro dolore la perdita di animali da compagnia, tenere fede nel tuo cuore che il vostro animale domestico energia di forza vitale e l'amore non finisce mai. Il processo di reincarnazione è stato abbracciato da molti delle più antiche religioni del mondo. Anche se sei uno scettico, che cosa hai da perdere considerando la possibilità?

Se è quello che contratto fare, potrebbe anche essere solo una questione di tempo fino a quando il compagno animale amato torna ad essere con voi!


Brent Atwater
email: Brent@BrentAtwater.com
Website: www.BrentAtwater.com