È la vostra perdita Pet Grief Support Group, message board o forum un'esperienza positiva o negativa?

È la vostra perdita Pet Grief Support Group, message board o forum un'esperienza positiva o negativa?

Adattato dal libro di Brent Atwater"La reincarnazione degli animali, Tutto quello che avreste voluto sapere!"Just Plain Amore ® Libri-2012

I gruppi di sostegno per le connessioni da compagnia attraverso animali angelo, spiriti animali, reti da compagnia, animali afterlife e Ponte Arcobaleno residenti di tutte le dimensioni e sapori, di persona, nelle strutture sanitarie, in chiesa, nei rifugi per animali senza casa, i gruppi di soccorso degli animali, altre organizzazioni e on-line. Essi sono promossi a fornire sostanziale e positivo supporto emotivo e spirituale. Il tuo gruppo di perdita animale soddisfano i criteri per una esperienza positiva o negativa?

Un gruppo di supporto attivo e positivo è quella che incoraggia l'apprendimento. Questo gruppo promuove per il futuro e aiuta a facilitare la consapevolezza espansa e il vostro potere. Si tratta di una benedizione nella vostra vita!

Il leader del gruppo positivo non si fa intimidire dai vostri domande senza risposta, ma ispirato a diventare più istruiti. Questo moderatore ti incoraggia a fare domande che richiedono ulteriori ricerche al fine di contestare ogni membro del gruppo di pensare al di là della perdita di animali da compagnia "era presente" circostanze e in una mentalità più ampia "è possibile il mio animale domestico potrebbe reincarnarsi?"

Questa apertura mentale scoraggia i membri del gruppo di mantenere un "il mio animale domestico è sempre andato" mentalità vittima.

Un gruppo positivo lutto animale è a conoscenza delle ragioni psicologiche che potrebbero utilizzare la vostra reazione negativa per "l'attenzione simpatia." Hanno capito questo è un momento confuso e complicato nella vostra vita. Tuttavia, un consigliere dolore animale cercherà di ricostruire una nuova consapevolezza attraverso approcci edificanti per affrontare la tua vita senza il tuo compagno animale amato. Il compito del moderatore è quello di facilitare il vostro movimento in questo tempo di dolore emotivo e la solitudine, non abilitare autocommiserazione.

Dal tuo introduttivo "storia perdita pet" al tuo settimanale racconto "come stai" di dolore, la perdita di gruppo negativo pet sostegno incontra soltanto per celebrare l'identità creata dalla morte devastante del vostro animale domestico. Si tratta di un gruppo di "vittima", il legame con gli altri e commiserare in perpetuo energia negativa al più alto livello del travestimento.

Non importa quanto si pensa che questo gruppo sta aiutando a far fronte con la morte di un animale domestico, non lo sono. Esistono per parlare e condividere le esperienze negative che creano un'atmosfera "bloccato". E 'in corso di adesione "tranquillanti". Non si ricevono punti per essere una vittima della vostra perdita di animale domestico. Si sono, infatti, contribuire alla propria morte.

Dovrebbe essere una grande preoccupazione di partecipare a un gruppo che non fa altro che raccontare quello che "era" e tutta l'infelicità continuo che permea la vita dei suoi partecipanti di perdita di animali da compagnia. Inevitabilmente questo avrà un impatto negativo le menti dei partecipanti e gli spiriti. Dettagli della morte del tuo animale e dolorose sofferenze non hanno bisogno di essere affrontate più e più, ancora e ancora.

Dal momento che hai già vissuto il vostro animale domestico perdita "storia", perché qualcuno dovrebbe tenere l'attivazione che l'energia dolore e negativo? Si tratta di uno scenario comune in gruppi in linea del Internet. La ricerca comprovino che racconta la tua storia di orrore e la lettura lo sfiato innumerevoli doloroso degli altri non facilita positive risposte mentali.

L'accettazione è una cosa, un altro rifiuto. Essere "la vittima" della morte del tuo animale scarichi la tua energia. Vivere la perdita di animali da compagnia e affrontare con la "pietà povero me" approccio è futile. Può suscitare aiuto per un po ', ma la chiave qui è "per un po'." Dare la festa pietà. Cercare la nuova prospettiva dolore perdita animale domestico per ripristinare il vostro cuore e infondere speranza.

Finché si sta raccontando ciò che "è stato", si vive nel passato. Conosco persone che sono ancora raccontano la stessa storia di "Fluffy" morte con ogni minimo dettaglio impreziosito al massimo solo per mantenere la conversazione vivace con il dramma di quello che era.

Per questo tipo di persona, in realtà in movimento in avanti dopo il lutto "oh no", che custode animale avrebbe bisogno di avere una vita e fare qualcosa di diverso che parlare di se stessi e la loro perdita.

Questo tipo di individuo si muove solo da persona a persona, gruppo di sostegno per supportare gruppo fino a quel gruppo di ascoltatori non è sufficiente di domande, o la prestazione del "povero te, che hai passate tante con la morte del vostro animale domestico", commenta.

Conosco una donna che dopo anni di consulenza animale domestico lutto e la perdita di terapia e dieci anni in ogni animale dolore la perdita di supporto di gruppo, di comunità animali condoglianze lutto e la perdita di animali da compagnia di chat room simpatia che riuscì a trovare, ha iniziato la sua proprio gruppo di supporto animale domestico, perché nessuno voleva ascoltare le sue storie ripetitive.

Avete delle tendenze di cui sopra? Ti piace l'attenzione tuo dolore facilita? Se è così, allora avete bisogno di determinare il "perché" avete bisogno di questa forma di attenzione negativa. Questo vuoto interiore erodere la tua anima e, infine, la vostra salute.

Non utilizzare il fatto che avete perso il vostro animale domestico come marker di identificazione o per dare la tua vita online significato.

Creando la vostra identità di vittima sofferente di morte del vostro animale domestico, TU sei l'unico che perderà amici, e il rispetto e la pazienza di coloro che incoraggiare e sostenere la tua guarigione.

Molti animali membri del gruppo di supporto vuole attenzione. Usano la malattia peggiore in assoluto dei loro animali e la morte la sofferenza occorrenze come una bandiera per distinguersi. E 'indispensabile che questi individui il coraggio di rompere con la loro indigenza di far valere la loro perdita di animale domestico per dare un senso alla loro vita nel gruppo "il". Questo non è produttivo. Se una persona continua a sguazzare in questa esistenza oppressi, si può stare certi che sempre meno persone e amici con la domanda "come ti senti?"

Si può dire la tua storia di perdita animale domestico come un "opportunità di apprendimento" per aiutare ad educare e guarire gli altri nel tuo gruppo, piuttosto che come una commiserazione Band-aid. Se il vostro gruppo non è continuamente sostenere il vostro emozionale positivo, crescita spirituale, lasciare.

Un gruppo di sostegno negativo in ultima analisi, fa più male che bene. Anche se lutto richiede tempo, gli atteggiamenti edificanti sono essenziali. Vivere con il proprio animale domestico "memoria della morte" può esaurire la vostra energia giorno per giorno e il respiro per respiro.

Ho capito perché il mio fidanzato è stato ucciso in un incidente d'auto improvvisa. Non ho mai avuto la possibilità di dire qualcosa o di avere un "heads-up".

E 'meglio per celebrare la vita del vostro bambino di pelliccia e ricordare tutti i bei momenti. Poi si mantiene contributo positivo animale domestico per la vostra vita in vita.

Per celebrare la vita del vostro animale domestico, non devi mai seppellire i loro ricordi. È possibile li tolga casella di memoria del vostro cuore in ogni momento, come un dono speciale e assaporare tutti i meravigliosi pensieri e sentimenti.

Quindi analizzare le dinamiche del vostro animale domestico gruppo di sostegno perdita per determinare se sono in crescita o semplicemente rimasticare al massimo, la perdita di animale domestico che hai già sperimentato.

Chiedete a voi stessi:

1. Il tuo gruppo abbracciare avere una mente aperta e una maggiore coscienza e consapevolezza?

2. Stai prendendo le conoscenze acquisite con il vostro gruppo come un'esperienza positiva educativo?

A meno che non si sceglie di crescere in avanti, si resta nello stesso stato che ti ha portato nel gruppo in
primo luogo.

3. Hai già stato troppo a lungo nella fase di dolore?

4. Non sentire meglio oggi rispetto a ieri?

Ultimo ma non meno importante!

Hai mai pensato che il vostro animale non ha bisogno di vivere per sempre come un angelo animale, o residente del Ponte Arcobaleno in spirito animale o vita dopo la morte?

Hai mai ricercato o considerato reincarnazione degli animali?

Brent Atwater
email: Brent@BrentAtwater.com
Website: www.BrentAtwater.com