Come posso toccare Energy mio animale domestico defunto? di Brent Atwater, reincarnazione Animal Expert


Come posso toccare Energy mio animale domestico defunto?

Una parte di animali vite passate e Reincarnazione animale da compagnia

Adattato dal libro di Brent Atwater
"La reincarnazione degli animali, Tutto quello che avreste voluto sapere!"
Just Plain Amore ® Libri-2012

Il tuo cuore lottando essere ottimisti dopo la perdita di animali da compagnia? Avete messo in discussione se dopo la perdita degli animali, la reincarnazione animale domestico può essere reale? Imparare le risposte alle vostre domande su animali domestici vite pat e la reincarnazione degli animali da compagnia e la comunicazione animale tra voi e il vostro animale domestico scomparso fornisce preziose informazioni.

Dopo aver appreso le tecniche che ti insegnano come comunicare con il vostro animale domestico, potete chiedere al vostro animale domestico, se, come, quando, dove, e in che tempi il vostro animale domestico arriverà, e come riconoscerli!

Tuttavia, prima di iniziare il passaggio di ritorno dal Ponte Arcobaleno e prima di dire "sono a casa!" Ci sono modi per toccare l'energia i vostri animali domestici deceduti al di là dei veli!

Molti proprietari di animali domestici lutto si sentono spesso il loro animale domestico intorno a loro, sul letto o senso li giocare con altri animali domestici. Questo è un segno il vostro animale domestico è in contatto con voi per farvi sapere che sono OK.

Una volta che si impara ad avere al vostro cane di rispondere alla vostra preghiera di essere presenti in energia della terra che li ha molto più senso forte. Poi è il momento di "sentire" la loro energia. (FYI-Questa è una delle tecniche che usano per investigatori del paranormale fantasmi senso, o investigatori Crimine intuitive usare per localizzare persone scomparse.)

1. Strofinare le mani insieme fino a quando non sono calde, al fine di attivare le terminazioni nervose i palmi delle mani e le punte delle dita in modo da poter percepire l'energia al "max."

2. Poi allargare le dita con circa-almeno-un centimetro di spazio tra ogni dito come un pettine a denti larghi.

3. Dolcemente, come se si sta cercando di toccare la polvere su ali di farfalla, spazzare le mani orizzontalmente avanti e indietro all'interno di un percorso di 4 piedi largo circa 4 metri zona alta rettangolare in prossimità sei certo senso il vostro animale domestico si trova.

È la scansione per l'energia del vostro animale domestico, prendendo le dita il palmo aperto della mano come un pettine e con attenzione e molto lentamente spazzando avanti e indietro da sinistra a destra o viceversa e dall'alto in basso attraverso lo spazio che senso possono essere poll

Continuare a lavorare in quadranti rettangolari fino a sentire e percepire più spesso una, più densa, la massa di solito più fresco nella zona di destinazione. Sono loro! Si può sentire i bordi della forma, anche tutti i loro "feetsies" o piume! Se vi trovate bene, si può sentire i baffi.


"Ottenere sensibili a un diverso sentire d'aria": così si impara. Non frustrato, nel tempo funziona.

I più morbidi, più coerenti i vostri movimenti sono e più lento (vale a dire non correre questo) ci si avvicina a qualsiasi campo di energia, maggiore è l'input sensoriale che riceverete.

Il tuo campo di energia animale di transizione si sentirà più spesso di aria normale, formicolio o freddo. Il tuo cuore saprà che sono loro! Siate pazienti e pratica, pratica, pratica! Questo permetterà il riconoscimento tangibile a verificarsi più rapidamente. Questa operazione potrebbe richiedere un po 'di tempo, la vostra ricompensa è valsa la pena!

Ben presto si può avere il vostro animale domestico messo la zampa in mano a comando. Si può anche sentire il tuo animale ti bacio! O imbattersi in voi con quella palla si dovrebbe essere lancio.

Questo strumento vi permetterà di arricchire di comunicare con il tuo compagno animale amato dall'altra parte, ed espandere la vostra consapevolezza corrente e creare una maggiore comprensione di energia, Universo di Dio e la connessione spirituale incredibile che condividete con i vostri animali domestici.


Brent Atwater
email: Brent@BrentAtwater.com
Website: www.BrentAtwater.com